poemontrial.org

Satantango - Lazlo Krasznahorkai

DATA DI RILASCIO 01/12/2016
DIMENSIONE DEL FILE 9,28
ISBN 9788845283291
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Lazlo Krasznahorkai
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Satantango in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Lazlo Krasznahorkai. Leggere Satantango Online è così facile ora!

Troverai il libro Satantango pdf qui

Il comunismo è ormai al tramonto e nella fangosa campagna ungherese quel che resta di una comunità di individui abbrutiti vive una vita senza speranza in una cooperativa agricola ormai in sfacelo. Tutti vogliono andarsene e sperano in un futuro migliore grazie al denaro che riceveranno dalla chiusura della loro fattoria collettiva. Quando all'improvviso si diffonde la notizia che il carismatico Irimias, sparito due anni prima e dato ormai da tutti per morto, è stato visto sulla strada che porta al villaggio e sta per tornare pare un miracolo. E l'inizio dell'attesa, dell'avvento incombente di qualcosa che li può liberare ma che avrà pesanti conseguenze sulle loro vite disperate. Si troveranno infatti a far fronte non solo alle astuzie di Irimias, ma anche ai conflitti che li dividono.

...a Almássy Albert. Plotting on a payment they are about to receive, residents of a collapsing collective farm see their plans turn into desolation when they discover that Irimiás, a former co-worker who they thought was dead, is coming back to the village ... Satantango (1994) - IMDb ... . Satantango - Un film di Béla Tarr. Con Peter Berling, Mihaly Vig, Putyi Horvath, Erika Bok. Drammatico, Ungheria, Germania, Svizzera, 1993. Durata 450 min. «"Satantango" è un romanzo colossale: compatto, costruito con intelligenza, spesso esilarante e in possesso di una visione distinta e convincente.» - The Guardian «Questa prosa inesauribile eppure claustrofobica, con la sua tessitura di frasi lunghe ... Sátántangó | Film Streams ... . «"Satantango" è un romanzo colossale: compatto, costruito con intelligenza, spesso esilarante e in possesso di una visione distinta e convincente.» - The Guardian «Questa prosa inesauribile eppure claustrofobica, con la sua tessitura di frasi lunghe e dense, come corde tentatrici tese tra la banalità e l'apocalisse, assicura all'autore un posto nella tradizione europea di Beckett ... Sátántangó (Hungarian: [ˈʃaːtaːntɒŋɡoː]; meaning 'Satan's Tango') is a 1994 Hungarian art drama film directed by Béla Tarr.Shot in black-and-white, it runs for more than seven hours. It is based on the 1985 novel Satantango by Hungarian novelist László Krasznahorkai, who had been providing Tarr with stories since his 1988 film Damnation. ... Satantango è un film straniante come l'opera di Tarr. Straniante nello sguardo, così attento e attaccato alla realtà da non sembrare tale. Satantango è un pugno di personaggi che assistono alla fi...