poemontrial.org

Il Signore è il mio pastore. Riflessioni sulla cura amorevole di Dio - Adrian Rogers

DATA DI RILASCIO 28/06/2012
DIMENSIONE DEL FILE 9,32
ISBN 9788880773825
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Adrian Rogers
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Il Signore è il mio pastore. Riflessioni sulla cura amorevole di Dio in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Adrian Rogers. Leggere Il Signore è il mio pastore. Riflessioni sulla cura amorevole di Dio Online è così facile ora!

Il miglior libro Il Signore è il mio pastore. Riflessioni sulla cura amorevole di Dio pdf che troverai qui

In questa vita frenetica e stressante, siamo tutti alla ricerca di una pienezza che soddisfi il nostro desiderio struggente di amore, di protezione e di liberazione dalla paura. Il segreto si trova nelle parole del Salmo 23: "Il Signore è il mio pastore: nulla mi manca". Le bellissime strofe di questo conosciutissimo salmo nutrono e confortano le nostre anime, ma il suo più grande dono è che offre ciò di cui tutti noi abbiamo bisogno, in questa vita e in quella che verrà.

...Su pascoli […] Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla ... Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla. Preghiamo ... ... . Su pascoli erbosi mi fa riposare, ad acque tranquille mi conduce. Rinfranca l'anima mia, mi guida per il giusto cammino a motivo del suo nome. Anche se vado per una valle oscura, non temo alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e […] Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; 2 su pascoli erbosi mi fa riposare, ad acque tranquille mi conduce. 3 Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del s ... Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla. Preghiamo ... ... . 3 Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. 4 Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza. Signore, tu sei veramente il mio pastore; grazie a te ho i doni necessari; ti rendo grazie. Per quanto mi manca ho la ferma fiducia di essere conosciuto nelle mie esigenze e di essere esaudito nelle mie richieste. Agire. Oggi voglio confessare lungo tutto il giorno che tu sei il Signore, il Cristo, Figlio di Dio, salvatore Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla. [2] Su pascoli erbosi mi fa riposare, ad acque tranquille mi conduce. [3] Rinfranca l'anima mia, mi guida per il giusto cammino a motivo del suo nome. [4] Anche se vado per una valle oscu...