poemontrial.org

L'isola dell'infanzia - Karl Ove Knausgard

DATA DI RILASCIO 17/11/2016
DIMENSIONE DEL FILE 7,39
ISBN 9788807888700
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Karl Ove Knausgard
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? L'isola dell'infanzia in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Karl Ove Knausgard. Leggere L'isola dell'infanzia Online è così facile ora!

Tutti i Karl Ove Knausgard libri che leggi e scarichi da noi

Una famiglia di quattro - madre, padre e i due figli - si trasferisce sull'isola di Tromoya, al largo della costa meridionale della Norvegia, in una casa nuova. Sono i primi anni settanta, i bambini sono piccoli, i genitori giovani e il futuro aperto. Dagli immensi boschi carichi di promesse e misteri, meta prediletta delle scorribande del piccolo Karl Ove, descritto con ossessiva meticolosità, si apre l'appassionato racconto delle sue esperienze e scoperte. La felicità della scuola e lo sforzo per trovarvi un proprio posto; le gratificazioni e le frizioni dell'amicizia; l'eccitazione della vita all'aria aperta con le sue avventure; l'incontro con l'amore, le sue gioie, le sue amarezze; i vestiti, la lettura, la musica, lo sport; e, soprattutto, la famiglia, con le sue due figure antagoniste, l'una più sfumata, l'altra onnipresente: confortevole e serena la madre, autoritario e terrificante il padre, sempre vigile, sempre pronto a esaminare e sanzionare con violenza qualsiasi scivolata.

... su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... L' isola dell'infanzia - Karl Ove Knausgård - Libro ... ... ... L' isola dell'infanzia, Libro di Karl Ove Knausgård. Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Feltrinelli, collana Universale economica, brossura, novembre 2016, 9788807888700. L' isola dell'infanzia, Libro di Karl Ove Knausgård. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pu ... Home - Isola dell'infanzia ... . L' isola dell'infanzia, Libro di Karl Ove Knausgård. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Feltrinelli, collana I narratori, brossura, data pubblicazione ottobre 2015, 9788807031694. L'isola dell'infanzia 2016-06-21 16:07:20 68. Voto medio . 3.5: Stile . 4.0: Contenuto . 4.0: Piacevolezza . 3.0: Opinione inserita da 68 21 Giugno, 2016 Top 50 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni. Eta' felice e spensierata con proiezione sull" ogg. C'e' un immagine ... Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di L'isola dell'infanzia scritto da Karl Ove Knausgård, pubblicato da Feltrinelli (I narratori) in formato Paperback L' isola dell'infanzia è un libro scritto da Karl Ove Knausgård pubblicato da Feltrinelli nella collana I narratori x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Isola dell'Infanzia è un asilo nido per i bambini dai 3 ai 36 mesi. É un luogo concepito per offrire ai bambini cura, formazione e socializzazione nella prospettiva del loro benessere psicofisico e dello sviluppo delle loro potenzialità affettive, cognitive e sociali. L'isola dell'infanzia (La mia battaglia Vol. 3) eBook: Knausgård, Karl Ove, Podestà Heir, Margherita: Amazon.it: Kindle Store Scuola dell'infanzia Isola del Tesoro Precedente Successivo Via Rigotti, 2 - Cadoneghe (PD) Tel. 049 8874455 Attività e progetti Per i genitori News L'isola dell'infanzia. Una famiglia di quattro - madre, padre e i due figli - si trasferisce sull'isola di Tromoya, al largo della costa meridionale della Norvegia, in una casa nuova. Sono i primi anni Settanta, i bambini sono piccoli, i genitori giovani e il futuro aperto. L'isola dell'infanzia - terzo volume de La mia battaglia - è un romanzo sulla famiglia, la memoria e su come non possiamo mai veramente diventare quel che vorremmo. Dettagli. Categorie. Letteratura. Dimensioni del file. 2,5 MB. Lingua. ita. Anno. 2016. Isbn. 9788858827000. BOOKREPUBLIC. Chi siamo. L'isola dell'infanzia by Karl Ove Knausgard pubblicato da Feltrinelli dai un voto. Prezzo online: 11, 40 € 12, 00 €-...