poemontrial.org

La ragazza silenziosa - Luigi Mancini

DATA DI RILASCIO 15/07/2016
DIMENSIONE DEL FILE 5,28
ISBN 9788899500276
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Luigi Mancini
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? La ragazza silenziosa in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Luigi Mancini. Leggere La ragazza silenziosa Online è così facile ora!

Divertiti a leggere La ragazza silenziosa Luigi Mancini libri epub gratuitamente

Manuel De Luca vive diviso a metà: da una parte la sua routine a Reggio Emilia, il lavoro da copywriter e la frequentazione del Kiss Café, gestito dalla bella barista Nicole; dall'altra i ricordi di un passato fatto di momenti felici, in cui le scene domestiche, l'esempio paterno e la dolcezza di sua madre si affiancano agli incontri intensi con una compagna di scuola. Quello per la ragazza silenziosa è un amore casto, fatto di sguardi e attese, un legame fortissimo che non ha mai avuto un esito. Ma il passato è destinato a riaffiorare nel corso di un'uscita con Grido, il compagno a quattro zampe di incantevoli passeggiate in campagna; Manuel sarà costretto a chiedersi se rivedrà mai la sua anima gemella: dov'è Giulia?

...lla collana Einaudi. Stile libero big: acquista su IBS a 17 ... Amazon.it:Recensioni clienti: La ragazza silenziosa ... .58€! "Ci apparteniamo, tu sei un mai, io il più folle dei sempre. "Ci sono persone che se le sfiori, se le guardi nel modo sbagliato, si spezzano come fiori. Abbiamo la responsabilità degli altri. Sempre. Abbiamo la responsabilità di ciò che viviamo. Sempre. Andiamo nel mondo e lo contaminiamo ... La ragazza silenziosa, Libro di Luigi Mancini. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquis ... La ragazza silenziosa - Mancini Luigi, Les Flâneurs ... ... . Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Les Flâneurs Edizioni, collana Bohemien, brossura, data pubblicazione luglio 2016, 9788899500276. La donna silenziosa è un thriller terrificante e bellissimo insieme. La trama è classica: l'omicidio di una ragazza bella e perfetta che sconvolge la tranquillità di una cittadina inglese. Ma il primo capitolo ci fa già capire che di classico poi non c'è più nulla, perché la prima persona che ci parla, che si racconta, è lei, Rosie, la vittima. La ragazza silenziosa: Manuel De Luca vive diviso a metà: da una parte la sua routine a Reggio Emilia, il lavoro da copywriter e la frequentazione del Kiss Café, gestito dalla bella barista Nicole; dall'altra i ricordi di un passato fatto di momenti felici, in cui le scene domestiche, l'esempio paterno e la dolcezza di sua madre si affiancano agli incontri intensi con una compagna di scuola. La ragazza silenziosa di Luigi Mancini Les Flâneurs Edizioni. Loading ... Quello per la ragazza silenziosa è un amore casto, fatto di sguardi e attese, ... Quello per l...