poemontrial.org

Ah, la maledizion! - Ornella Ferrari Gigante

DATA DI RILASCIO 07/10/2014
DIMENSIONE DEL FILE 10,50
ISBN 9788891156174
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Ornella Ferrari Gigante
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Ah, la maledizion! in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Ornella Ferrari Gigante. Leggere Ah, la maledizion! Online è così facile ora!

Troverai il libro Ah, la maledizion! pdf qui

"Ridere fa bene al cuore, alleggerisce le difficoltà e rende sopportabile molte contrarietà della vita. Ridere di noi stessi ci regala la capacità di capire meglio gli altri e di essere più indulgenti. Questo piccolo libro di aneddoti cerca di assolvere questo compito e di consegnare ai miei figli alcuni vecchi, simpatici ricordi, e ai miei nipoti una diversa visione dei loro genitori e dei loro nonni. Insomma, un piccolo libro per alleggerire la vita".

...atella Gortanutti Ah, la maledizion! Non mi perdo un libro di Ornella, perché riesce sempre a trasmettere positività e rasserenare, il che d ... ILMIOLIBRO - Ah, la maledizion! - Libro di Ornella Ferrari ... ... ... Ah, la maledizion! è un libro di Ornella Ferrari Gigante pubblicato da Youcanprint nella collana Narrativa: acquista su IBS a 13.30€! Ah, la maledizione! di Augusto Illuminati. 23 marzo 2020. A monte delle ipotesi sulla diffusione del contagio e gli effetti economici di breve e medio periodo, è evidente che la maggiore responsabilità per la crisi attuale risale alle scellerate politiche di tagli alla sanità, ... Ah, la maledizion!, Libro di Ornella Ferrari Gigante. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitar ... Ah, la maledizion! di Ferrari Gigante Ornella - Libro ... ... ... Ah, la maledizion!, Libro di Ornella Ferrari Gigante. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Youcanprint, collana Narrativa, data pubblicazione settembre 2014, 9788891156174. Ah, la maledizion! di Cristina Desideri 12 settembre 2014. Già dalla copertina, questo libro si preannuncia pieno di sorprese. Le prime pagine si affrontano con pienezza e semplicità, pros...