poemontrial.org

Gesù nostro contemporaneo - Averardo Dini

DATA DI RILASCIO 01/01/1997
DIMENSIONE DEL FILE 9,57
ISBN 9788839923615
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Averardo Dini
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Gesù nostro contemporaneo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Averardo Dini. Leggere Gesù nostro contemporaneo Online è così facile ora!

Divertiti a leggere Gesù nostro contemporaneo Averardo Dini libri epub gratuitamente

«E lui: Gesù, detto il Cristo, l'uomo che appartiene all'umanità; l'uomo che, se avvicinato, non potrà mai essere cancellato dal cuore; l'uomo che è pelle della nostra pelle, che soddisfa pienamente il nostro cuore inquieto. Lo afferro per un lembo della sua veste e non lo lascio più: è il modo migliore per avvicinarmi al 2000. Tanto più che quest'uomo mostra di essere 'nostro contemporaneo'».

...io si tiene a Roma il convegno «Gesù nostro contemporaneo» ... «Gesù nostro contemporaneo» / Vita Chiesa / Home - Toscana ... ... . Gesù nostro contemporaneo è un libro a cura di Conferenza episcopale italiana pubblicato da Cantagalli : acquista su IBS a 17.58€! DETTAGLI DI «Gesù nostro contemporaneo» Tipo Libro Titolo Gesù nostro contemporaneo Autore Comitato Prog. Culturale CEI A cura di Comitato per il Progetto Culturale della CEI Editore Cantagalli Edizioni EAN 9788882728298 Pagine 400 Data maggio 2012 Peso 495 grammi Altezza 2,1 cm Larghezza 1,4 cm > Gesù nostro contemporaneo La relazione di apertura, nel grande auditorium di via della Conciliazione a pochi passi da piazza San Pietro, sarà dell'esegeta tedesco Klaus Berger. Mentre quella finale sarà del teologo e vescovo anglicano ... Gesù nostro contemporaneo by Diocesi di Livorno - Issuu ... . Mentre quella finale sarà del teologo e vescovo anglicano Nicholas Thomas Wright, che affronterà il tema della resurrezione di Gesù come evento storico sul quale l'intera fede cristiana sta o cade. In occasione del Convegno internazionale «Gesù, nostro contemporaneo», che ha luogo a Roma dal 9 all'11 febbraio 2012 su iniziativa del Comitato per il Progetto culturale della Conferenza Episcopale Italiana, rivolgo un cordiale saluto a Lei, Venerato Fratello, ai Signori Cardinali e ai Vescovi presenti, ai Relatori, agli organizzatori e a tutti ...