poemontrial.org

Europa in seppia - Dubravka Ugresic

DATA DI RILASCIO 16/03/2016
DIMENSIONE DEL FILE 6,98
ISBN 9788874525997
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Dubravka Ugresic
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Europa in seppia in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Dubravka Ugresic. Leggere Europa in seppia Online è così facile ora!

Troverai il libro Europa in seppia pdf qui

Come si sopravvive in un mondo dove non esistono più le cabine telefoniche, l'effigie di Tito è stampata su calzini-souvenir e si costruiscono musei sul domani per salvarsi dall'oggi? Dubravka Ugresic ci mostra l'Europa del primo secolo del nuovo millennio attraverso una galleria di scatti, di foto d'epoca color seppia: raccontando che cosa è rimasto di un Est che, puntato sull'orologio socialista, ha creduto al progresso e ormai non ha più neanche il tempo per sognare; e di un Ovest che, convinto di dettare il passo al futuro, moltiplica le connessioni e si barrica nei propri confini. Cartoline da aeroporti, alberghi, festival, istantanee di paure e ossessioni, una flotta di corrosivi messaggi in bottiglia lanciati da un'irriducibile contestataria.

...i un Ovest che, convinto di dettare il passo al futuro, moltiplica le connessioni e si ... Europa in seppia - Dubravka Ugresic - Libro - Nottetempo ... ... ... Dubravka Ugresic ci mostra l'Europa del primo secolo del nuovo millennio attraverso una galleria di scatti, di foto d'epoca color seppia: raccontando che cosa è rimasto di un Est che, puntato sull'orologio socialista, ha creduto al progresso e ormai non ha più neanche il tempo per sognare; e di un Ovest che, convinto di dettare il passo al futuro, moltiplica le connessioni e si barrica nei ... Europa in seppia - Ebook (EPUB) - Di: Dubravka Ugrešic - Come si sopravvive in un ... Europa in seppia - Ugresic Dubravka, Nottetempo, Trama ... ... ... Europa in seppia - Ebook (EPUB) - Di: Dubravka Ugrešic - Come si sopravvive in un mondo dove non esistono piú le cabine telefoniche, l'effigie di Tito è... Dubravka Ugreši ci mostra l'Europa del primo secolo del nuovo millennio attraverso una galleria di scatti, di foto d'epoca color seppia: raccontando che cosa è rimasto di un Est che, puntato sull'orologio socialista, ha creduto al progresso e ormai non ha piú neanche il tempo per sognare; e di un Ovest che, convinto di dettare il passo al futuro, moltiplica le connessioni e si barrica nei ... Dubravka Ugresic ci mostra l'Europa del primo secolo del nuovo millennio attraverso una galleria di scatti, di foto d'epoca color seppia: raccontando che cosa è rimasto di un Est che, puntato sull'orologio socialista, ha creduto al progresso e ormai non ha più neanche il tempo per sognare; e di un Ovest che, convinto di dettare il passo al futuro, moltiplica le connessioni e si barrica nei ... Europa in seppia è un libro scritto da Dubravka Ugresic pubblicato da Nottetempo nella collana Cronache x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Europa in seppia è una lettura intensa, un inno al rispetto del vissuto altrui, dove lo scorrere fluido del ricordi, inevitabilmente nostalgici, è interrotto a tratti da vere e proprie stoccate: affermazioni forti e prese di posizione coraggiose, che aggiungono angolazioni da cui guardare la realtà. Europa in seppia: Come si sopravvive in un mondo dove non esistono più le cabine telefoniche, l'effigie di Tito è stampata su calzini-souvenir e si costruiscono musei sul domani per salvarsi dall'oggi?Dubravka Ugresic ci mostra l'Europa del primo secolo del nuovo millennio attraverso una galleria di scatti, di foto d'epoca color...