poemontrial.org

Le vicissitudini della libertà. Capriccio libertino post-barocco - Antòn Pasterius

DATA DI RILASCIO 27/11/2015
DIMENSIONE DEL FILE 8,29
ISBN 9788897171652
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Antòn Pasterius
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Le vicissitudini della libertà. Capriccio libertino post-barocco in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Antòn Pasterius. Leggere Le vicissitudini della libertà. Capriccio libertino post-barocco Online è così facile ora!

Troverai il libro Le vicissitudini della libertà. Capriccio libertino post-barocco pdf qui

Divertissement libertino e colto, ricco di raffinatezze letterarie, ennesima e inconfondibile opera di un Pasterius inossidabile. Una statua, la Statua della Libertà, si trasforma improvvisamente in una donna viva, allupata, desiderosa d'amore e di esperienze. In una Parigi anni Trenta ha inizio la sua stramba trasformazione in femmina... fino ad un epilogo imprevedibile e decisamente surreale.

...itoli, ai quali si aggiunge il sedici - bis, tradotto dal francese da Antonino Lo Cascio che ne ha curato le note e la presentazione ... Le vicissitudini della libertà. Capriccio libertino post ... ... .Il libro si può considerare un divertissement libertino, colto, ricco di raffinatezze letterarie e spesso ha dei ... Le Le vicissitudini della libertà. Capriccio libertino post-barocco è un libro di Pasterius Antòn , pubblicato da Fermenti nella collana Nuovi Fermenti. Narrativa e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 16,00 - 9788897171652 Le Vicissitudini Della Libertà. Capriccio Libert ... Le vicissitudini della libertà. Capriccio libertino post ... ... . Narrativa e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 16,00 - 9788897171652 Le Vicissitudini Della Libertà. Capriccio Libertino Post-Barocco è un libro di Pasterius Antòn edito da Fermenti a novembre 2015 - EAN 9788897171652: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Autore: Pasterius AntònTitolo: Le vicissitudini della libertà. Capriccio libertino post-baroccoEditore: FermentiAnno: 2015EAN: 9788897171652Condizione: Nuovo - spedito entro 48 ore Le vicissitudini della libertà. Capriccio libertino post-barocco. Antòn Pasterius edito da Fermenti. Libri-Brossura. Disponibile. Aggiungi ai desiderati. LE VICISSITUDINI DELLA LIBERTÀ capriccio libertino post-barocco di ANTÒN PASTERIUS Traduzione dal francese, note e presentazione di Antonino Lo Cascio Fermenti Editrice Collana Nuovi Fermenti/Narrativa In copertina: La trasformation de la guerrille en paix. Hommage à Le Corbusier, Photocollag...