poemontrial.org

Oltre i confini dell'essere - Claudia Romano

DATA DI RILASCIO 18/04/2020
DIMENSIONE DEL FILE 4,22
ISBN 9788824939300
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Claudia Romano
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Oltre i confini dell'essere in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Claudia Romano. Leggere Oltre i confini dell'essere Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro Oltre i confini dell'essere in formato pdf epub previa registrazione gratuita

«L'opera racchiude pensieri in movimento, sensazioni, emozioni e sogni nel cassetto non del tutto realizzati di una appena trentenne di inizio del nuovo millennio e vuole rappresentare lo stato d'animo nostalgico e malinconico di una generazione che ha dato spunto, nell'anno 2001, ad un film di grande successo come "L'ultimo bacio" di Gabriele Muccino. L'autrice si è anche ispirata al film "L'Attimo fuggente" di Peter Weir, riguardo allo scorrere inesorabile del tempo. "Cogli la rosa quando è il momento che il tempo lo sai vola e lo stesso fiore che sboccia oggi domani appassirà".» (Robert Herrick)

... la ricerca dell io, ai problemi sociali, alle tematiche d impegno e denuncia ... Oltre i confini dell'Essere - Claudia Romano - eBook ... ... . Infinity festival tornerà tra il 9 e il 16 aprile, spronerà ... Il sorriso segreto dell'essere. Oltre l'illusione dell'io e della ricerca spirituale, Libro di Mauro Bergonzi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Oscar spiritualità, brossura, data pubblicazione giugno 2011, 9788804608615. I suoi inni e i suoi drammi liturgici, tra i più antichi mai pervenutici, ... Frasi sui confini - meglio ... . I suoi inni e i suoi drammi liturgici, tra i più antichi mai pervenutici, sono portati dall'autrice come esempio di musica volta a superare il confine della trascendenza, per suscitare nel cuore il senso del divino, oltre ad essere da un punto di vista musicale straordinaria testimonianza di un linguaggio pre-tonale e pre-polifonico di tutto rispetto. Oltre i limiti dell'umano sta il disumano, il mostruoso, con i suoi volti molteplici e spesso sorprendenti. Andando un po' per categorie, potremmo iniziare con quella dello smisurato, dell'essere che ha sì fattezze umane, ma è smisurato nelle dimensioni, nel sapere, nelle capacità di fare il bene ed il male. I CONFINI DELL'ESSERE . E IL FETO INTERIORE . ... racchiude le medesime peculiarità e consente di destare il potenziale che dimora nelle propaggini dell'essere, e fa viaggiare oltre l'oceano di energie, forze, forme e colori che sottendono alla vera creazione, parto interiore che conduce sul sentiero del risveglio....