poemontrial.org

Poesie d'amore senza clamore - Egidio Capodiferro

DATA DI RILASCIO 07/04/2020
DIMENSIONE DEL FILE 10,22
ISBN 9788835399766
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Egidio Capodiferro
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Poesie d'amore senza clamore in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Egidio Capodiferro. Leggere Poesie d'amore senza clamore Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro Poesie d'amore senza clamore in formato pdf epub previa registrazione gratuita

In un momento in cui la poesia rimane all'angolo, nascosta in una semi-oscurità e soffocata dalle incertezze della vita, questo libro va decisamente controcorrente per cantare il sentimento più puro al mondo: l'amore. Con versi brevi e che arrivano dritti al cuore, Egidio Capodiferro racconta, in un modo semplice e diretto, camminando attraverso tutti i colori di questo sentimento, le sue tonalità chiare e scure, mettendo a nudo le proprie sensazioni proprio come solo queste meritano di essere raccontate.

...samente controcorrente per cantare il sentimento più puro al mondo: l'amore ... Poesie d'Amore: le 50 più belle e romantiche di sempre ... . ... Poesie d'amore senza clamore. Egidio Capodiferro ... Introduzione. La poesia, il mezzo espressivo più potente e diretto, si carica di passione quando a parlare è il cuore di chi ama. In un viaggio immaginario dall'Inghilterra al Giappone, incontreremo i poeti che ci hanno regalato le più belle poesie d'amore. La trovi in Altre frasi d'Amore di più su questa frase ›› "Tra il clamore della folla ce ne stiamo io e te, felici di essere insieme, parlando senza dire nemmeno una parola ." LEGGETE ANCHE "LE PIU' BELLE POESIE D'AMORE" 2. David Herbert Lawrence - ... Poesie d'amore migliori - PensieriParole ... ." LEGGETE ANCHE "LE PIU' BELLE POESIE D'AMORE" 2. David Herbert Lawrence - La fine Se avessi potuto tenerti nel mio cuore, se solo avessi potuto in me avvolgerti, quanto sarei stato felice! Ma ora la carta della memoria davanti una volta ancora mi srotola il corso del nostro viaggio sin qui, qui dove ci separiamo. E dire che tu non sei mai, mai stata una qualche tua realtà, amor mio, e mai ......