poemontrial.org

Storie d'amor perduto - Giancarlo Iacono

DATA DI RILASCIO 08/02/2020
DIMENSIONE DEL FILE 7,82
ISBN 9788867934461
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Giancarlo Iacono
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Storie d'amor perduto in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Giancarlo Iacono. Leggere Storie d'amor perduto Online è così facile ora!

Giancarlo Iacono libri Storie d'amor perduto epub sono disponibili per te dopo la registrazione sul nostro sito web

Cosa saresti disposto a fare per amore? Cosa, se rischiassi di perdere l'amore della tua vita? Non più abbracci consolatori quando rientri dopo una giornata infernale, nessuno più a tenerti compagnia nelle fredde notti invernali. Niente più sorrisi a scaldarti il cuore. Quanto saresti pronto a sacrificare, per salvare ciò che cuore e cervello riconoscono oramai come base e fondamento della tua stessa esistenza? Due storie a tinte forti, cariche di significato. Giorgio, che all'improvviso scopre sua moglie tra le braccia di un altro; Sara, che per un'ora di follia cade vittima di un odioso ricatto. Qualcosa scatta, in entrambi. Mossi dall'identico fuoco, se non dallo stesso ideale, si ritrovano alleati in una guerra che non possono e non vogliono perdere. Un romanzo per riflettere sul significato dell'amore e della vita stessa.

...mi consola con il suo silenzio, Ti cerco nella nebbia che occulta il mio dolore… ... SENSOINVERSO Edizioni ... .. Tu uomo fragile, insicuro, bambino,dolce, Film d'amore, 10 storie romantiche da vedere. Una decina di pellicole sentimentali per vivere l'amore in tutte le sue sfumature, da "Moulin Rouge!" Storie d'amore amore perduto, racconti d'amore, storie sentimentali. Dedica per un amore perduto. admin 30 Luglio 2017 30 Luglio 2017. Ho sbagliato tutto lo so le mie promesse non mantenute le mie parole dette e poi ... 20 film romantici da vedere assolutamente | DiLei ... . Ho sbagliato tutto lo so le mie promesse non mantenute le mie parole dette e poi buttate nel cesso perché sono cog..one ma ora che ti ho persa capisco come ti sei sentita rattristata e delusa ferita sfiduciata ... C'è una cosa che accomuna la storia di molti uomini e donne: la sensazione di un amore perduto o - similmente, di un amore che non si è trovato, di un amore che si è intravisto un attimo e poi ci è sfuggito, pena della carne e dello spirito e al contempo struggente desiderio dell'Anima. Se forse è tempo perso cercare di definire l'amore, è vero anche che la sua mancanza, il vuoto ......