poemontrial.org

Uno più uno. Galleria fotografica per pensieri in versi e in prosa - Alberto Bilardo

DATA DI RILASCIO 23/01/2020
DIMENSIONE DEL FILE 10,27
ISBN 9788831990608
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Alberto Bilardo
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Uno più uno. Galleria fotografica per pensieri in versi e in prosa in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Alberto Bilardo. Leggere Uno più uno. Galleria fotografica per pensieri in versi e in prosa Online è così facile ora!

Tutti i Alberto Bilardo libri che leggi e scarichi da noi

L'attenzione editoriale rivolta alla prima pubblicazione di Alberto Bilardo, "Un passo alla volta", ha spinto l'autore a dare alle stampe "Uno più uno" che, come leggiamo al suo interno, è un diario di bordo fra pensieri e immagini che proiettano il lettore sulla strada dell'energia coraggiosa, del colore, dell'amore e della coscienza dell'altro: «L'ho intitolato "Uno più uno" per sottolineare la fondamentale convinzione che mi ha guidato, cioè che ognuno di noi non possa fare a meno degli altri, e che la tentazione di farcela da soli sia un inutile atto di presunzione. "Uno più uno" significa che si può partire da se stessi per affrontare il mondo...» entrando nel mondo, in mezzo alle persone, alla natura, alla vita tutta. Sono pagine di emozioni pulite quelle che ci arrivano "guardando" gli scatti di Albi, scoprendo le sue parole in versi, i suoi pensieri maturi, uniti a quelli innocenti di un uomo che cresce e diventerà uno fra tutti. Costruito come un alfabeto per immagini, questa nuova edizione è una seconda e più forte testimonianza della creatività del suo autore che, con costante impegno nel volontariato è, tra l'altro, divenuto testimonial ufficiale delle persone con disabilità in svariate occasioni dentro e fuori le mura di Palermo.

...Se fotografi uno sconosciuto, nell'istante stesso in cui fai scattare l'otturatore, quella persona smette di esserti estranea, perché la porterai ... Pensieri, frasi, citazioni, fotografie e immagini ... ... La macchina fotografica è uno strumento semplice, anche il più stupido può usarla, la sfida consiste nel creare attraverso di essa quella combinazione tra verità e bellezza chiamata arte. E' una ricerca soprattutto spirituale. Penso che la composizione in fotografia sia molto simile al ritmo in musica. Se si dispone di grande ritmo si ha anche un grande senso della composizione. La composizione è un'eredità classica. Cioè, come le cose si col ... Frasi celebri, citazioni, aforismi, pensieri sul mondo ... ... . Se si dispone di grande ritmo si ha anche un grande senso della composizione. La composizione è un'eredità classica. Cioè, come le cose si collocano nell'ambiente, il loro posto e la loro grandezza, le relazioni tra gli oggetti e le persone, tra il fotografo e il suo soggetto, questi sono tutti elementi di un ... Lei è Myra Stals, ha 34 anni, e ha ideato il progetto Cycle 2 Recycle, che la porterà in Europa con una bici-cargo per raccogliere plastica abbandonata. Tornerà a Torino a itinerario terminato, dove vuole aprire un centro di riciclo per agire e sensibilizzare la popolazione. Myra è stata ospite al Per, il Parco dell'Energia Rinnovabile, durante uno dei suoi precedenti viaggi in ... Pensieri, frasi, citazioni, fotografie e immagini ... Inutile poi aggiungere che niente è più pericoloso di uno stupido che afferra un'idea, il che succede con una frequenza preoccupante. Se ... pensieri sulla pioggia by Lacapannadelsilenzio 29/11/2014 Non poche sono le persone che ... Poesie e Pensieri . Giorgio Albertazzi - Cue Press, 2020 . testo in italiano. € 22.99-5% ...