poemontrial.org

Pochi versi - Simona Maffei

DATA DI RILASCIO 18/01/2020
DIMENSIONE DEL FILE 8,39
ISBN 9788831642088
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Simona Maffei
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Pochi versi in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Simona Maffei. Leggere Pochi versi Online è così facile ora!

Troverai il libro Pochi versi pdf qui

"La poesia può essere un gioco, una passione o una perdizione ma quando diventa uno stile di vita entra a far parte di noi". (Simona Maffei)

...r cogliere quel nulla tutto che non si può approfondire, che non ammette repliche ... Pochi versi, ma veri, G. Pontiggia | La terra è blu come ... ... . Pochi versi, ma chiari, che affiorano in uno stato di coscienza sereno. Brevi frasi riversate dall'alto, ma solo dopo aver spiccato l'ennesimo balzo nell'ora, con l'ausilio di quel modesto trucco detto dai più, la ... Pochi versi, ma veri. Valgano per te, come per me. Che siano limpidi - per guardare il cielo alto - e severi, se così è il tuo animo. _ Giancarlo Pontiggia. Il moto delle cose, (Lo Specchio, Mondadori, 2017) [Foto: ... Pochi versi, ma veri, G. Pontiggia | La terra è blu come ... ... . _ Giancarlo Pontiggia. Il moto delle cose, (Lo Specchio, Mondadori, 2017) [Foto: Elliott Erwitt, Paris, 1952] Pochi Versi è un libro di Maffei Simona edito da Youcanprint a gennaio 2020 - EAN 9788831642088: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Appunto di italiano sui tipi di versi: Il verso rappresenta l'uni...