poemontrial.org

Attimi rubati al vento - Monica Passiatore

DATA DI RILASCIO 24/12/2019
DIMENSIONE DEL FILE 9,32
ISBN 9788824933469
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Monica Passiatore
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Attimi rubati al vento in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Monica Passiatore. Leggere Attimi rubati al vento Online è così facile ora!

Troverai il libro Attimi rubati al vento pdf qui

"Alla mia età ogni giorno porta con sé attimi di calma e inquietudine. Talvolta basta un attimo e tutto cambia: umore, emozioni, sentimenti. Spesso il paesaggio che mi circonda vive con me: sembra che le cose nascondano i miei segreti e le persone del mondo portino a spasso qualcosa di me, dei miei pensieri e stati d'animo. Ecco, queste poesie ti condurranno in un viaggio colmo di tutto ciò che è vita: momenti di serenità, in cui non temo pensieri e ricordi; momenti di solitudine, sconforto e paura; momenti in cui le cose belle diventano inquietanti; ma anche momenti di infinita tenerezza, in cui basta un abbraccio, uno sguardo o un raggio di sole per cancellare le paure e il tutto ti fa sperare in un giorno migliore." (L'autrice)

.... Premiata all'unanimità al concorso "Oltre lo sguardo" per un suo racconto, ha pubblicato in diverse opere corali e ha una laurea in Filosofia ... PDF www.booksprintedizioni ... ... PDF www.booksprintedizioni ... . Premiata all'unanimità al concorso "Oltre lo sguardo" per un suo racconto, ha pubblicato in diverse opere corali e ha una laurea in Filosofia. poesia attimi di Giovanna Faccendi su Poesia libera: Attimi rubati, sognati,desiderati infinitamente. Attimi che mai avrei sperato arrivassero brevissimi, come alito di vento Ma cosi intensi,come una vita intera esulta il cuore,ma null Testo Lungo Le Vie Del Vento: Lungo le vie del vento, segnate sulle carte, sull'azzurro pianeta, che vita ci dà, forse si può, rubare al cielo qualche nube forse si può, rubare al sole un po' di luce forse si può, forse si può, rubare il bianco della neve, forse si può, in una stanza vuota, pensare a questo, forse si può...