poemontrial.org

Oniria - Mara Aldrighetti

DATA DI RILASCIO 06/12/2019
DIMENSIONE DEL FILE 7,84
ISBN 9788831398046
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Mara Aldrighetti
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Oniria in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Mara Aldrighetti. Leggere Oniria Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro Oniria in formato pdf epub previa registrazione gratuita

Tecla e Oniria, attraverso l'artificio della narrazione, si raccontano e raccontano i loro vissuti, mettendo in risalto le caratteristiche umane e le conseguenze di scelte non sempre coraggiose. L'ambientazione dei racconti in un non spazio e in un non tempo consente al lettore di proiettarsi in una dimensione immaginifica e coinvolgente. Le vicende narrate, frutto della fantasia dell'autrice, conducono in un viaggio sia in spazi fisici che interiori. L'animo umano con le sue diverse sfaccettature viene, con delicatezza e rispetto, messo a nudo attraverso gli incontri e i dialoghi che si svolgono nel romanzo.

... riflettuto, studiato procedure, parlato con voi e ... Oniria - 1. Il regno dei sogni - Ragazzi Mondadori ... . Galleria ONIRICAMENTE - La Newsletter di questo strano Maggio 2020. Oniria - 1. Il regno dei sogni. B.F. Parry. Elliot è un bambino che ha paura di andare a dormire, perchè teme che gli succeda quello che è accaduto alla madre, morta inspiegabilmente nel sonno. Ma sua nonna, Mamilou, gli insegna come fare a difendersi dagli incubi servendosi della sua immaginazione. Prenota Villa Oniria, Granada su Tripadvisor: co ... Il regno dei sogni. Oniria. Vol. 1 - B. F. Parry - Libro ... ... . Prenota Villa Oniria, Granada su Tripadvisor: consulta le recensioni di 770 viaggiatori che sono stati al Villa Oniria (n.40 su 128 hotel a Granada) e guarda 716 foto delle stanze! Oniria offre Corsi di Yoga (Ginnastica finalizzata alla salute e al fitness) per tutti i livelli con insegnanti qualificati che propongono diversi stili, per dare a ciascuno la possibilità di trovare il proprio percorso più approp...