poemontrial.org

Lei. Mai sola - Luisa Diaco

DATA DI RILASCIO 30/11/2019
DIMENSIONE DEL FILE 9,83
ISBN 9788883467219
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Luisa Diaco
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Lei. Mai sola in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Luisa Diaco. Leggere Lei. Mai sola Online è così facile ora!

Troverai il libro Lei. Mai sola pdf qui

Giulia, donna forte e amante dell'arte, ha lottato per molto tempo per la sua indipendenza, per liberarsi da un passato opprimente. Rincorrendo il lavoro dei suoi sogni si trova faccia a faccia con un uomo, Giorgio, che mette in discussione tutte le sue convinzioni e tutto ciò che pensava di sapere su se stessa. L'autrice, Luisa Diaco, attraverso un lungo intreccio di ricordi, ci dipinge la figura di Giulia e quella di tutte le persone che attraverseranno il suo cammino, influenzandolo. La gita sulla Costiera Amalfitana e il lungo progetto di restaurazione di un tempio giapponese, strettamente connessi alla figura di Giorgio, sono due punti cardine per la formazione di questo personaggio che sa guardarsi dentro e sa farsi capire in tutte le sue sfumature.

...EOA Amerigo Vespucci di Roma. Ultimamente si è cimentata nella stesura di un romanzo: Lei - Mai sola ... Harry Potter, 'Sola, con un bambino' di LadyPalma su EFP ... ... . Lei. Mai sola è un libro scritto da Luisa Diaco pubblicato da Graus Editore nella collana Tracce Lei, mai sola. Febbraio 17, 2020 Febbraio 21, 2020 archiviafiera 73 views GRAUS EDIZIONI. Luisa Diaco. Giulia, donna forte e amante dell'arte, ha lottato per molto tempo per la sua indipendenza, per liberarsi da un passato opprimente. Lei. Mai sola: Giulia, donna forte e amante dell'arte, ha lottato per molto tempo per la sua indipe ... LEI - Mai sola - Graus Edizioni ... . Lei. Mai sola: Giulia, donna forte e amante dell'arte, ha lottato per molto tempo per la sua indipendenza, per liberarsi da un passato opprimente.Rincorrendo il lavoro dei suoi sogni si trova faccia a faccia con un uomo, Giorgio, che mette in discussione tutte le sue convinzioni e tutto ciò che pensava di sapere su se stessa. "Lei. Mai sola" di Luisa Diaco è un romanzo scritto da una donna che parla al cuore delle donne. Segnalazione "Lei - Mai sola" - Luisa Diaco Buongiorno a tutti lettori e lettrici! Quali sono state le vostre ultime letture? Il romanzo che vi segnaliamo oggi ci è stato descritto dall'autrice come un libro introspettivo volto a mettere in risalto i sentimenti e le emozioni di tutti i personaggi e non solo quelli della protagonista, Giulia. Lei. Mai Sola ...