poemontrial.org

Desiderio e ambizione - Maria Ballerini

DATA DI RILASCIO 28/11/2019
DIMENSIONE DEL FILE 11,1
ISBN 9788831649407
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Maria Ballerini
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Desiderio e ambizione in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Maria Ballerini. Leggere Desiderio e ambizione Online è così facile ora!

Maria Ballerini libri Desiderio e ambizione epub sono disponibili per te dopo la registrazione sul nostro sito web

Simona una ragazza semplice ma tenace, ambiziosa, proietta tutta la sua esistenza tra l'amore per la famiglia e lo studio. Ha molti sogni e molti progetti. Passa la sua adolescenza e parte dell'età adulta a studiare e lavorare per arrivare a realizzare quelli che da sempre erano i suoi obiettivi. E molto determinata questo la porta presto al successo ma non aveva messo in conto che nella vita arrivano anche situazioni inaspettate. E proprio l'inaspettato la travolge totalmente in un'altra dimensione a lei sconosciuta "l'amore".

...re l'attitudine di un individuo a far emergere la propria individualità in un determinato campo di interesse ... Desiderio e ambizione | EDT ... . Questo desiderio è la nostra principale risorsa, è la nostra energia comunicativa. È l'energia pura e palpitante del cuore. Ma il desiderio è diverso dall'ambizione. Il desiderio è il sentimento più profondo che nutriamo nei confronti della vita. Ambizione: Caparbio desiderio di riuscire in qlco. Definizione e significato del termine ambizione Peccato però che la parola ambizione oggi, per molti, non ... Differenza fra ambizione e desiderio autentico ... . Definizione e significato del termine ambizione Peccato però che la parola ambizione oggi, per molti, non esprima un sano desiderio di realizzazione, ma sia divenuta un termine impregnato di eccesso, di smania. Il progetto cioè non è più "libero", ma carico di una gravosa responsabilità: bisogna realizzarsi ad ogni costo, con il massimo del successo e della visibilità, così da far sentire la persona speciale e vincente. Usato assol., desiderio di potere, di onori, di grandezza; vanità, orgoglio s...