poemontrial.org

Il profeta - Kahlil Gibran

DATA DI RILASCIO 05/10/2010
DIMENSIONE DEL FILE 11,10
ISBN 9788888285733
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Kahlil Gibran
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Il profeta in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Kahlil Gibran. Leggere Il profeta Online è così facile ora!

Tutti i Kahlil Gibran libri che leggi e scarichi da noi

"Il profeta" è l'opera più famosa del poeta e filosofo libanese Khalil Gibran (1883-1931). Alla gente che gli chiede di parlare dell'amore, della vita, della morte, del denaro, del lavoro, dei figli e delle tante altre problematiche umane, il profeta Almustafà risponde con profonda saggezza, in una ineguagliata sintesi del pensiero occidentale e orientale, della Bibbia e degli insegnamenti dei mistici Sufi. Un prezioso testo sapienziale che aiuta a conoscere meglio se stessi e il proprio compito nella vita - e oltre. Di questa sua opera Gibran stesso disse: "Tutto Il profeta dice un'unica cosa: Sei molto più grande di quanto tu non sappia - e Tutto è bene".

...'ingresso in carcere, solo e appena maggiorenne, all'uscita sei anni più tardi, che lo vedrà completamente trasformato in un affermato boss criminale ... Il profeta - Film (2009) - MYmovies.it ... . Il profeta (Un prophète) - Un film di Jacques Audiard. Il romanzo criminale secondo Audiard: un film più maturo dei precedenti. Con Tahar Rahim, Niels Arestrup, Adel Bencherif, Reda Kateb, Hichem Yacoubi. Drammatico, Francia, Italia, 2009. Durata 150 min. Condannato a sei anni di reclusione, il giovane maghrebino Malik vive dietro le sbarre una feroce educazione criminale che ne fa un vero boss, temuto ... Libro Il profeta - K. Gibran - Feltrinelli - Universale ... ... . Condannato a sei anni di reclusione, il giovane maghrebino Malik vive dietro le sbarre una feroce educazione criminale che ne fa un vero boss, temuto e rispettato, anzi un profeta. Gran Premio Speciale a Cannes 2009, nove Premi César 2010. Un profeta, interpellato su argomenti centrali per l'uomo, spiega come comportarsi di fronte l'amore, l'amicizia e altri temi fondamentali. Un libro mai banale che, come un padre amor...