poemontrial.org

Strani amori - Sergio Buracchini

DATA DI RILASCIO 06/01/2017
DIMENSIONE DEL FILE 4,65
ISBN 9788892642201
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Sergio Buracchini
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Strani amori in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Sergio Buracchini. Leggere Strani amori Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro Strani amori in formato pdf epub previa registrazione gratuita

L'opera "Strani Amori" comprende tre racconti che scorrono sullo stesso tema del titolo. Nel primo racconto, Alice, una donna di venticinque anni, inizia una relazione amorosa con Aldo, un ragazzo di diciassette anni che è anche il nipote del marito. Aldo è praticamente cresciuto con lo zio che l'ha preso in casa dopo il divorzio dei genitori. La fine del racconto ha il suo lato tragico ma porta con sé anche la speranza di un futuro migliore. Nel secondo racconto, Giorgio, un ragazzo di diciotto anni s'innamora di Emma, una ragazza sua coetanea implicata in una storia scabrosa con Michele, il marito quarantenne della cugina. Michele è anche il direttore della ditta del padre e dello zio di Emma. Giorgio per amore della ragazza fa di tutto per strapparla dalle mani di Michele, compiendo alla fine anche un atto di grande altruismo e maturità per un ragazzo della sua età. Nel terzo racconto, Roberto, un architetto trentenne, si lancia in diverse avventure amorose per rifarsi della sofferenza causatagli dall'infedeltà di Cinzia, la sua ex moglie. Roberto alla fine ritroverà un sano equilibrio mentale facendo anche pace con Cinzia per amore della figlia Laura.

...os" were re-recorded for Pausini's 2001 compilation album The Best of Laura Pausini: E ritorno da te / Lo mejor de Laura Pausini - Volveré junto a ti and for her 2013 compilation album 20 - The Greatest Hits / 20 - Grandes Éxitos ... Strani amori - Wikipedia ... . Strani amori che non sanno vivere E si perdono dentro noi Mi dispiace devo andare via Questa volta l'ho promesso a me Perché ho voglia di un amore vero Senza te Credits Writer(s ... Guarda gratuitamente il video di Strani Amori dall'album Laura Pausini di Laura Pausini, e trova la copertina, il testo e gli artisti simili. Strani amori mettono nei guai Ma, in realtà, siamo noi E lo aspetti ad un telefono L ... Laura Pausini -Strani amori lyrics con testo, made by ... ... ... Guarda gratuitamente il video di Strani Amori dall'album Laura Pausini di Laura Pausini, e trova la copertina, il testo e gli artisti simili. Strani amori mettono nei guai Ma, in realtà, siamo noi E lo aspetti ad un telefono Litigando che sai libero con il cuore nel lo stomaco Un gomitolo nell'angolo Lì da sola, dentro un brivido Ma perché lui non c'è E sono strani amori che Fanno crescere e sorridere Fra le lacrime Quante pagine lì da scrivere Sogni e lividi da dividere Con Strani Amori, Laura Pausini si classificava terza al Festival di Sanremo nel 1994. La stessa Pausini ne incise una versione per il mercato spagnolo, Amores Extranos , la quale le garantì un'immediata e notevole fama internazionale, scalando la Hot Latin Tracks di Billboard fino al primo posto, davanti a Mariah Carey, e facendo decollare definitivamente la sua carriera artistica. Ascolta 'Strani Amori' di Laura Pausini. Mi dispiace devo andare via / Ma sapevo che era una bugia / Quanto tempo perso dietro a lui / Che promette poi non cambia mai / Strani Amori Letra: Mi dispiace devo andare via, Ma sapevo che era una bugia, Quanto tempo perso dietro a lui, Che promette e poi non cambia mai. Strani amori , Mettono nei guai, Ma, in realtà, siamo noi. E lo aspetti ad un telefono, Litigando che... Strani amori che vanno e vengono Nei pensieri che lì nascondono Storie vere che ci appartengono Ma si lasciano come noi. Strani amori fragili Prigionieri liberi Strani amori mettono nei guai Ma, in realtà, siamo noi. Strani amori fragili Prigionieri liberi Strani amori che non sanno vivere E si perdono dentro noi Strani amori che vanno e vengono Nei pensieri che lì nascondono Storie vere che ci appartengono Ma si lasciano come noi. Strani amori, fragili Prigionieri, liberi Strani amori mettono nei guai Ma, in realtà, siamo noi. Strani amori, fragili Prigionieri, liberi Strani amori che non sanno vivere E si perdono dentro noi Aprende a tocar el cifrado de Strani Amori (Laura Pausini) en Cifra Club. E sono strani amori che / Fanno crescere e sorridere / Fra le lacrime / Quante pagine lì da scrivere / Sogni e lividi da dividere...