poemontrial.org

Soldi di legno - Luciano Tronchin

DATA DI RILASCIO 30/10/2019
DIMENSIONE DEL FILE 5,22
ISBN 9788885719941
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Luciano Tronchin
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Soldi di legno in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Luciano Tronchin. Leggere Soldi di legno Online è così facile ora!

Tutti i Luciano Tronchin libri che leggi e scarichi da noi

Un uomo fuori dal branco, in continuo conflitto con la propria coscienza, impigliato nella rete delle consuetudini, comprende che la misura è colma, ma fatica a fuggire dalla sua vita segnata da un destino che non gli si addice e che gli si rivolta dolorosamente contro. Un sacco di denaro inutile e un lavoro che non ammette scrupoli sono le sabbie mobili nelle quali Leo sente di affondare. Sarà una barca, un vecchio trabaccolo veneziano, ma soprattutto l'ultimo disperato messaggio di una giovane donna, a spingerlo a voltare pagina. Una storia intensa che corre sul filo delle emozioni, sullo sfondo le calli affollate di Venezia e le foreste di teak della Birmania. Un girotondo di eventi che si imbroglia ostinatamente dal lato sbagliato e si dipana solamente una volta raggiunto il mare aperto.

... segnata da un destino che non gli si addice e che gli si rivolta dolorosamente contro ... Quei "Soldi di legno" che non danno la stessa quiete del ... ... . Un sacco di denaro inutile e un lavoro che non ammette scrupoli sono le sabbie mobili nelle quali Leo sente di affondare. Quei "Soldi di legno" che non danno la stessa quiete del mare aperto Nel romanzo di Luciano Tronchin, edito da Il Frangente, la lotta interiore di un manager di successo veneto che importa teak dalle foreste birmane. Ma solo il mare aperto si rivelerà essere la soluzione a tutto SOLDI DI LEGNO menù ... SOLDI DI LEGNO Luciano Tronchin - Edizioni il Frangente ... . Ma solo il mare aperto si rivelerà essere la soluzione a tutto SOLDI DI LEGNO menù turistici, le agenzie turistiche e tutti i loro dannati soldi. Gli stessi che ho in tasca anch'io. "Devo venderlo in fretta questo appartamento", pensai. "Me ne devo andare da qui, troppi turisti, troppo tutto, devo prendere il largo." «Qui ho finito signor Venier, se non le dispiace passerei alla Si tratta di scatola porcellino più grande realizzato da un unico pezzo di legno incollato. È fatta a forma di maiale. Vetro organico rende possibile vedere attraverso la scatola di moneta e valutare...