poemontrial.org

Con la paura ci mangiamo la notte - Raffaella Musicò

DATA DI RILASCIO 23/10/2019
DIMENSIONE DEL FILE 9,74
ISBN 9788899699390
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Raffaella Musicò
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Con la paura ci mangiamo la notte in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Raffaella Musicò. Leggere Con la paura ci mangiamo la notte Online è così facile ora!

Troverai il libro Con la paura ci mangiamo la notte pdf qui

In una Milano dissolta in particelle solitarie, Giulia, Yumiko, Elena e Roberta affrontano il nodo emotivo che le ha condizionate per tutta la vita. Insoddisfatte nel profondo, arrabbiate ma arrese al pantano dei loro giorni, si sfiorano in incontri all'apparenza superficiali, senza rendersi conto della rete che comincia ad avvolgerle, costringendole a riemergere e a fronteggiare se stesse. In una notte rischiarata dal raggio livido di una luna piena, la sopraffazione insensata su un essere indifeso, il cane di Amedeo, spezza le ombre lunghe della loro paura. L'odio e il dolore per un'ingiustizia efferata si propagano tra le maglie della rete che si stringe senza scampo attorno a loro e irrompono nel vuoto di sogni: con la paura ci mangiamo la notte.

...la lettura insieme ed entrambe abbiamo avuto lo stesso problema ... "Con la paura ci mangiamo la notte" di Raffellla Musicò ... ... . Si fatica a leggere, si fatica a lasciar scorrere le immagini e passare a quelle successive senza provare un vuoto che si allarga nello stomaco. Giovedì 7 novembre 2019 alle 18:00 Presentazione di "Con la paura ci mangiamo la notte" di Raffaella Musicò. E' presente l'autrice. Introduce Antonella Cunico. Con la paura ci mangiamo la notte. ... Padrona della trama e della parola, l'autrice ci regala p ... "Con la paura ci mangiamo la notte" di Raffellla Musicò ... ... . ... Padrona della trama e della parola, l'autrice ci regala pagine di grande narrativa: mirabile e molto ispirata la metafora del fiume con cui descrive alcuni momenti particolari della vita di Giulia, rivelando una sensibilità poetica che fa bene al cuore. Da "Con la paura ci mangiamo la notte" di Raffaella Musicò, romanzo edito da Paginauno, 2019, incipit interpretato da Dome Bulfaro. Con la paura ci mangiamo la notte è il primo romanzo di Raffaella Musicò, edito Paginauno, un libro che intre...