poemontrial.org

Io, il figlio di lei - Emidio Di Marco

DATA DI RILASCIO 25/10/2019
DIMENSIONE DEL FILE 11,93
ISBN 9788830609839
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Emidio Di Marco
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Io, il figlio di lei in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Emidio Di Marco. Leggere Io, il figlio di lei Online è così facile ora!

Divertiti a leggere Io, il figlio di lei Emidio Di Marco libri epub gratuitamente

Siamo spesso culturalmente portati a pensare che l'amore di una madre nei confronti del proprio figlio sia un qualcosa di immediato, di naturale, di spontaneo. Eppure non è vero: per quanto sia doloroso ammetterlo, esistono delle donne incapaci di provare questo sentimento d'affetto istintivo verso un bimbo faticosamente generato. La storia raccontata in questo breve romanzo ne è una prova: la sofferta testimonianza di un figlio sopravvissuto a una madre meschina, cattiva, violenta, falsa, approfittatrice, in grado di distruggere un'intera famiglia sotto la spinta dell'avidità e dell'ipocrisia. Per fortuna questa è una vicenda a lieto fine: grazie a una figura paterna premurosa e alla dedizione dei nonni paterni, l'autore è oggi un ragazzo che, seppur fra mille difficoltà, affronta la vita a viso aperto, e che ha saputo rifuggire le facili strade dell'alcool e della droga per riempire il vuoto lasciatogli da una madre anaffettiva.

...on Ugo Tognazzi e ... Fabrizio Corona, messaggio d'affetto a Nina Moric: "per te ci sarò sempre" ... Chi è Francesco Manfredi, il figlio di Nancy Brilli | DiLei ... . Lei risponde: "io e tuo figlio Carlos ti amiamo". Umberto Tozzi, il figlio lo attacca: ... io rinunciai all'azione penale: era la madre di mio figlio". "Loro non erano sposati, lei era incinta, lui viaggiava tanto, ... Il figlio di Umberto Tozzi: "Per anni non si è fatto vivo: ora dice bugie su mia madre" Nicola Armando, figlio del cantante e dell'ex compagna Serafina Scialò, al Corriere: "Ricordo le loro liti. Come è diventato il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta? Vi ricordate di Achille, i ... Maria De Filippi difende il figlio Gabriele dalle accuse ... ... . Come è diventato il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta? Vi ricordate di Achille, il bambino avuto dal celebre calciatore del Milan e dalla famosa donna del mondo dello spettacolo italiano? Scopriamo oggi quanti anni ha e che cosa fa. Martina Colombari, una delle donne più belle d'Italia, e Billy Costacurta, uno dei calciatori […] Aron Ferrari, figlio Aida Yespica/ Lei in lacrime: "Crede che io non voglia vederlo!" Pubblicazione: 21.12.2019 Ultimo aggiornamento: 17:12 - Fabiola Iuliano Io non sono più nel mondo; essi invece sono nel mondo, e io vengo a te». Il commento di Massimiliano Zupi Come l'unico motivo di paura e di malattia − origine di tutte le altre paure, schiavitù e paralisi − è la morte (1 Cor 15,26. 56), così l'unico autentico desiderio , comune a tutti gli uomini sebbene irrealizzabile, è l'immortalità. Le aveva reso la vita impossibile da mesi, sottomettendola e impedendole di uscire senza permesso. Ora lei ha trovato il coraggio di denunciare CARRARA. Una brutta storia di violenza nei confronti ... E invece a lui sono toccata io, una che non vuole essere madre. Mi sono passate mille cose per la mente: che non voglio perderlo, che forse sono solo spaventata. Ma, quando mi ascolto bene e mi guardo dentro, la verità è che quel figlio non lo voglio. —B. "Sei una troia mamma, sei una troia!!!" le gridavo io addosso, sforzandomi persino di imitare la voce di suo figlio. "Sì Gabriele, amore mio, fai godere mamma!!!" rispondeva lei, e così siamo andati avanti, a suon di battute e risposte, simulando quel rapporto incestuoso tra lei e suo figlio. Quello tra me e mio figlio non è stato un colpo di fulmine.Decisamente non lo è stato. Per lo meno non lo è stato per me. Tutti a ripetermi che non appena l'avessi visto e tenuto tra le braccia il mio bambino, mi si sarebbe sciolto il cuore e sarei caduta in un amore profondo, unico e senza ritorno. Lei che tiene in braccio il figlio, lui chino sul computer che lavora. L'immagine usata per l'app Immuni, ideata dal ministero dell'Innovazione per il tracciamento dei contagi da Coronavirus in ......