poemontrial.org

Occhi pieni di empatia - Martina Iacopino

DATA DI RILASCIO 15/10/2019
DIMENSIONE DEL FILE 3,85
ISBN 9788830607644
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Martina Iacopino
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Occhi pieni di empatia in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Martina Iacopino. Leggere Occhi pieni di empatia Online è così facile ora!

Il miglior libro Occhi pieni di empatia pdf che troverai qui

"Una sorta di testamento spirituale, una intimità a volte confessata tra i sussurri, altre volte affermata a gran voce. In ogni caso, un andare incontro all'altro con occhi immensamente grandi, in un abbraccio di accoglienza e compartecipazione. Questo è il senso ultimo di Occhi pieni di empatia, la seconda raccolta poetica - dopo Voci fuori dal coro - che Martina Iacopino dà alle stampe e al pubblico dei suoi lettori".

...o, un andare incontro all'altro con occhi immensamente grandi, in un abbraccio di accoglienza e compartecipazione ... Occhi pieni di empatia | Martina Iacopino | sconto 5% ... . Acquista il libro Occhi pieni di empatia di Martina Iacopino in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Questo è il senso ultimo di Occhi pieni di empatia, la seconda raccolta poetica - dopo Voci fuori dal coro - che Martina Iacopino dà alle stampe e al pubblico dei suoi lettori. La presente è una raccolta forte, intensa, nella quale sono racchiuse tutte le fragilità e tutta la forza dei ... Occhi pieni di empatia | Martina Iacopino | sconto 5% ... . La presente è una raccolta forte, intensa, nella quale sono racchiuse tutte le fragilità e tutta la forza dei suoi vent'anni, paure e speranze di una donna in fieri, eppure così forte, così vera. Questo è il senso ultimo di "Occhi pieni di empatia", la seconda raccolta poetica - dopo Voci fuori dal coro - che Martina Iacopino dà alle stampe e al pubblico dei suoi lettori. La presente è una raccolta forte, intensa, nella quale sono racchiuse tutte le fragilità e tutta la forza dei suoi vent'anni, paure e speranze di una donna in fieri, eppure così forte, così vera. Empatia, cos'è. Secondo la psicologia, l'empatia è proprio la capacità di porsi in maniera immediata nello stato d'animo o nella situazione di un'altra persona, con nessuna o scarsa ... L'empatia e l'impegno sociale. La neuroscienza e la psicologia moderna...