poemontrial.org

Essenza di aforismi e poesia - Adriano Spada Chiodo

DATA DI RILASCIO 12/09/2019
DIMENSIONE DEL FILE 3,59
ISBN 9788831636933
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Adriano Spada Chiodo
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Essenza di aforismi e poesia in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Adriano Spada Chiodo. Leggere Essenza di aforismi e poesia Online è così facile ora!

Divertiti a leggere Essenza di aforismi e poesia Adriano Spada Chiodo libri epub gratuitamente

Davanti al destino e alle circostanze della vita che mettono a repentaglio la nostra felicità, viene naturale credere che l'unica reazione sensata sia quella di convivere serenamente con i propri fallimenti. Tanti libri e guru di ogni specie hanno teorizzato l'accettazione passiva dei propri mali, dimenticando che rimuovere i propri desideri non fa che aumentare il livello di frustrazione di ciascun individuo. La poesia insegna, nella giusta dimensione mentale e attraverso la musa del cuore, ad ascoltare sotto un'altra melodia le circostanze che delineano la nostra vita. Come una tavolozza infinita di colori, permette di dare al quadro della nostra esistenza infinite sfumature, forme e sfondi finendo con l'inserire persone, posti e momenti unici e irripetibili per poi col tempo, come si fa con una vecchia fotografia, riviverli con un po' di malinconia pensando a ciò che è stato e a tutto ciò che potrebbe avvenire. Questo è un libro realizzato per regalare in giorni di quotidiana routine un pizzico di romanticismo, energia positiva e serenità per poi lasciarsi andare a un dolce sorriso.

...è questa l'essenza di ogni lettera d'amore: la celebrazione dell'unicità ... Amazon.it: Essenza di aforismi e poesia - Adriano Spada ... ... . Aforisma di Emanuele Marcuccio: Poesia è l'essenza dell'introspezione. Poesia è trasfigurazione del proprio mondo e del mondo. Da: Emanuele Marcuccio, Pensieri minimi e massime, Photocity, 2012. poesia Essenza di Maurizio Gagliotti su Amore generico: Destra essenza silente di sintassi che trovan forma una penna è la mano che l'impugna un uomo la donna che ha vicino vortici di vite che si incrociano ignare un colpo il figlio il martello ne è aforisma Essenza di vincent corbo su Psicologici: L'essenza di ogni essere umano sta ben nascosta: è un profumo o un lezzo che con intelligenza costruisce deviazioni. A volte, raramente, riusciamo a carpirne frammenti e in quei momenti tut ... Libro Essenza di aforismi e poesia - A. Spada Chiodo ... ... . A volte, raramente, riusciamo a carpirne frammenti e in quei momenti tutto appare Oggi è la Giornata Mondiale dell'Acqua, un elemento di cui tutti conosciamo l'importanza e, spesso, anche la bellezza. Ecco gli aforismi e le poesie più belle sull'acqua. voti: 18; popolarità: 3; 0 commenti. categoria: aforismi » sorriso i SORRiSi. il sorriso è il più piccolo simbolo ma la più grande essenza della felicità. segnalata da PRiNCi93 lunedì 17 marzo 2008. URL: In un angolo di cuore di te il pensiero risiede, è tormento...è passione.. costante presenza. Non so trovar parole giuste, ma in silenzio comprendo l'essenza di Essenza Tu sei pura emozione, forte sensazione che sa pervadere i sensi...tu sei una perfetta alchimia di intelletto e femminilita' e sei, senza ombra di dubbio, una donna da ammirare...in tutta la tua essenza...in tutto il tuo modo di proporti...donna elegante e solare...ma anche femmina sensuale e desiderebile che stimola sopiti sensi...ridando loro ardenti desideri. La poesia, infatti, è un vero e proprio arricchimento per il cuore, una carezza per lo spirito nella quale trovare riparo. È una sorta di investimento non solo per il presente, ma anche per il futuro: con la poesia l'anima non invecchia, ma si rigenera, trova in essa conforto e rifugio. meglio soffrire per l'essenza della vita, soffrire per amore, che vivere in assenza d'amore. buone feste a tutti i poeti, a quelli che domiciliano in questo sito e a chi è di passaggio. buon 2009 Frasi e aforismi sulle rose. Fiori elegantissimi e molto profumati, le rose sono uno dei più grandi doni che la natura abbia fatto all'uomo. Universalmente riconosciute come simbolo d'amore, bellezza e classe, le rose sono da sempre protagoniste di componimenti letterari, poesie e aforismi....