poemontrial.org

Per gli occhi di teresa. L'amore a 360 gradi - Aldo Fiorenza

DATA DI RILASCIO 01/05/2019
DIMENSIONE DEL FILE 7,89
ISBN 9788856404036
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Aldo Fiorenza
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Per gli occhi di teresa. L'amore a 360 gradi in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Aldo Fiorenza. Leggere Per gli occhi di teresa. L'amore a 360 gradi Online è così facile ora!

Tutti i Aldo Fiorenza libri che leggi e scarichi da noi

Teresa è una giornalista bellissima e intelligente, ambiziosa e determinata, che sa come farsi comprendere e rispettare. Alberto è un giovane introverso e riflessivo, goffo e irrealizzato, che un suo spazio nel mondo invece non lo ha ancora trovato. Lei è in Sicilia per scrivere un articolo sui costumi degli isolani, lui si trova per caso nello stesso hotel, in lotta contro le proprie origini e con un passato da dimenticare. Nessuno dei due è lì per innamorarsi, eppure al primo sguardo si ritrovano irresistibilmente attratti l'uno dall'altra. All'inizio fingono indifferenza reciproca, quasi fastidio, poi, complici e avversari in un dialogo fitto di riflessioni e silenzi, desiderio e risentimento, domande e rifiuti, intraprendono un sofferto percorso verso la realizzazione di un sentimento assoluto, integrale, che coinvolga ragione e istinto, anima e sensi.

...io per ultimo. Il romanzo del brigante Musolino libro Fiorenza Andrea ... Libro Per gli occhi di teresa. L'amore a 360 gradi - A ... ... ... Psicotondo: psicologia a "360 gradi". 1.1K likes. PSICOLOGIA A "360 GRADI" Lo spirito di contesa è una delle caratteristiche dell'indole umana. Non occorre essere un esperto nel settore poter dichiarare senza sbagliare che l'uomo, in quanto essere umano, è sempre stato in conflitto con il proprio simile. Il mio cuore a 360 gradi è un piccolo libro di poesie, poche pagine in cui Alessandra Benassi concentra tutta la sua forza e l'esigenza di condividere parte della sua esistenza prima di tutto con se stessa, per porsi di fronte alla verità, ma anche con chi attraverso la sua sensibilità possa arrivare a comprendere l'amore e la sofferenza degli altri. ... Per gli occhi di teresa. L'amore a 360 gradi | Aldo ... ... ....