poemontrial.org

Il rumore degli errori - Antonio Cotardo

DATA DI RILASCIO 10/04/2019
DIMENSIONE DEL FILE 5,95
ISBN 9788831610957
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Antonio Cotardo
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Il rumore degli errori in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Antonio Cotardo. Leggere Il rumore degli errori Online è così facile ora!

Divertiti a leggere Il rumore degli errori Antonio Cotardo libri epub gratuitamente

Alberto è un uomo di trent'anni a cui la vita ha dato tutto quello che dovrebbe servire a un essere umano per essere felice. La vera felicità però, va oltre l'appagamento del materialismo e se ci sono dei conti in sospeso con se stessi, bisogna trovare il modo di risolverli una volta per tutte. "Il rumore degli errori" è una storia in comune a quella di tantissime persone. Un intreccio di emozioni, suoni, profumi, parole, ricordi e solitudini. Attraverso queste pagine infatti, sarà possibile fare un viaggio a bordo di se stessi, riscoprendo l'importanza di alcuni valori che si stanno purtroppo perdendo, convinti che le nuove tecnologie di comunicazione possano sostituirli o addirittura soppiantarli.

...iscoprendo l'importanza di alcuni valori che si stanno purtroppo perdendo, convinti che le nuove tecnologie di comunicazione, possano soppiantarli ... il rumore degli errori Eventi a Lecce ... ... Il rumore degli errori/ The noise of mistakes è il suo primo romanzo, una storia toccante in cui l'autore mette in risalto la fragilità degli esseri umani, consigliando di prendere la vita con ... "Il Diario Degli Errori" disponibile in download e streaming qui https://lnk.to/diario Tratto dal nuovo album di inediti "Anime Di Carta" in uscita venerdì 2... Il Rumore degli Errori. Evento nell'ambito de "Il maggio dei ... Michele Bravi - Il Diario Degli Errori (Sanremo 2017 ... ... .to/diario Tratto dal nuovo album di inediti "Anime Di Carta" in uscita venerdì 2... Il Rumore degli Errori. Evento nell'ambito de "Il maggio dei libri 2019" e "Città che legge" Dopo i saluti introduttivi da parte del sindaco Paolo Greco, dialogherà con l'autore il giornalista Giuseppe Pascali, mentre le letture saranno a cura di Piero Rapanà. Nonostante il decreto che governa i requisiti acustici passivi dei fabbricati (Dpcm 5/12/1997) sia in vigore da quasi vent'anni, molti attori impegnati nel processo di edificazione di un fabbricato ancora oggi commettono una seri...