poemontrial.org

Il mio cuore sussurra al tuo - Giuseppe Pirri

DATA DI RILASCIO 07/03/2019
DIMENSIONE DEL FILE 9,40
ISBN 9788824935418
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Giuseppe Pirri
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Il mio cuore sussurra al tuo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Giuseppe Pirri. Leggere Il mio cuore sussurra al tuo Online è così facile ora!

Tutti i Giuseppe Pirri libri che leggi e scarichi da noi

Una raccolta di poesie e flussi di coscienza in un percorso di liberazione, che ha a che fare con le fasi della crescita: l'innamoramento e l'amicizia quella vera, profonda, infatti, la poesia dal titolo "Amicizia" tratta questo sentimento vissuto da adolescente e poi rivalutato da adulto. Nella poesia "Occhi" abbiamo invece un inno all'amore, a volte basta uno sguardo per perdere il contatto con l'ambiente circostante e sentirsi persi negli occhi della persona che si ha davanti. Anche gli amori lasciati lungo la strada della vita lasciano un segno indelebile nella poesia "Stella perduta", ma l'amore più grande è quello per i figli nella poesia "Vera" dove l'autore riesce a rendere l'idea di quanto si può amare un figlio. Il paesino montano che lo ha visto crescere per lui è unico e spettacolare e lo descrive con la poesia "Migliardo". Il dolore nel viaggio verso la scoperta di ciò che ci circonda, il dolore nel vedere i mutamenti che l'uomo sta apportando alla natura un messaggio chiaro lanciato con la poesia "Su nel cielo". In questo percorso si ha la sensazione di essere da un'altra parte del mondo, lontano da tutti. Attraverso la ricerca della bellezza che condurrà alla speranza della felicità.

...un sussurro, un suono che sale dentro me, fino in fondo per sentire la tua musica così soave attraversare il mio animo che inebriano il respiro fondendo il cuore con passione" Bologna, 11 maggio 2020 - Gianluca Vacchi diventa papà e dà il lieto annuncio via social insieme alla fidanzata Sharon Fonseca ... Frasi su sussurro (104 frasi) | Citazioni e frasi celebri ... .L'imprenditore e deejay bolognese, che compirà 53 anni il ... sussurro. sussurro d'amore struggente richiamo del cuore di altra vita cerco nel mondo i tuoi modi gentili nell'universo fino a toccare la tua anima sei ora accanto a me e nei sogni accarezzi il mio viso fino al battito dell'aurora e' sarà mattina di luce. syby - tratto da mie righe romantiche. segnalata da syby martedì 2 agosto 2011. URL: Date al dolore la parola; il dolore che non parla, sussurra al cuore oppresso e gli dice di spezzarsi. (William Shakespeare) Il mio desiderio di vivere è più intenso che mai, e anche se il mio cuore si è spezzato, ... Il mio cuore sussurra al tuo - Home | Facebook ... . syby - tratto da mie righe romantiche. segnalata da syby martedì 2 agosto 2011. URL: Date al dolore la parola; il dolore che non parla, sussurra al cuore oppresso e gli dice di spezzarsi. (William Shakespeare) Il mio desiderio di vivere è più intenso che mai, e anche se il mio cuore si è spezzato, i cuori sono fatti per essere spezzati: ecco perché Dio manda il dolore nel mondo. (Oscar Wilde) Il Blog di mora49.2009: I doni degli amici. Anche tu puoi creare un blog gratis su Libero Blog. Se sentirai una strana sensazione ti prego sussurra il mio nome.. Ripensa ai bei momenti trascorsi insieme, ricorda le nostre pazzie, i nostri silenzi, le nostre lacrime, e se pensando a tutto questo vorrai stringermi tra le tue braccia..ti prego.. CERCAMI!!! Mary. segnalata da Mary lunedì 20 maggio 2002. Quando sei triste, guarda un'altra volta nel tuo cuore, e vedrai che in verità stai piangendo per quello che è stato il tuo diletto. (Kahlil Gibran) A volte l'uomo è straordinariamente, appassionatamente innamorato della sofferenza. (Fëdor Dostoevskij) Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno, non è mai iniziato. 9-giu-2018 - L'unico vero maestro è l'Essere che sussurra al tuo interno. Ascoltalo è la verità: è dentro di te. Sei divino, non dimenticarlo mai! - Giordano Bruno - ascolto il mio cuore. cantare una canzone d'amore. solo un mormorio nella notte. e nel silenzio. la luna ascolta. abbraccia le stelle. e mi fa compagnia. un vento leggero ruba le parole. e i sogni volano lontano.....(autore nutellina) questa è la voce del mio cuore che sussurra alla mia anima TRA LE MIE BRACCIA Non avere paura del dolore tesoro mio, io sono qui con te. Non ho corpo. Eppure sento scorrere le lacrime e lacerarmi il cuore al tuo posto. Perché io sono qui con te. E tu sei … Continua a leggere →...