poemontrial.org

Scogli sparsi - Gianvittorio Ortelli

DATA DI RILASCIO 07/03/2019
DIMENSIONE DEL FILE 4,90
ISBN 9788824924733
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Gianvittorio Ortelli
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Scogli sparsi in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Gianvittorio Ortelli. Leggere Scogli sparsi Online è così facile ora!

Troverai il libro Scogli sparsi pdf qui

"Scogli sparsi" è una specie di viaggio lungo un percorso frastagliato, dove emergono dal mare della vita, come isole o scogli, dei momenti, dei sentimenti, semplicemente dei suoni in mezzo alla confusione frastagliata di un'onda continua, lenta, inesauribile, con picchi di tempesta e di bonaccia. I momenti prendono forma, si estendono in alcune prose, si contraggono in versi liberi. Come dice una poesia: "Noi siamo delle isole - nel mare del destino".

...i Una raccolta di versi fluidi e cristallini come l'acqua del mare e capace di trascinarti dentro il vortice delle emozioni ... Pdf Libro Scogli sparsi - Calcio Avellino PDF ... . "Scogli sparsi" dell'autore Gianvittorio Ortelli , regala al grande pubblico il suo animo sensibile affidando i suoi versi alle cure della giovane Casa Editrice di Vito Pacelli, la BookSprint Edizioni . "Scogli sparsi" è una specie di viaggio lungo un percorso frastagliato, dove emergono dal mare della vita, come isole o scogli, dei momenti, dei sentimenti, semplicemente dei suoni in mezzo alla confusione frastagliata di un'onda continua, lenta, inesauribile, con picchi di tempesta e di bonaccia. Descrizione "Scogli sparsi" è una specie di viaggio lungo un percorso frastagliato, dove emergono dal mare della vita, c ... Scogli sparsi - Gianvittorio Ortelli - Libro - Mondadori Store ... . Descrizione "Scogli sparsi" è una specie di viaggio lungo un percorso frastagliato, dove emergono dal mare della vita, come isole o scogli, dei momenti, dei sentimenti, semplicemente dei suoni in mezzo alla confusione frastagliata di un'onda...