poemontrial.org

Polifonia trapanese

DATA DI RILASCIO 03/08/2018
DIMENSIONE DEL FILE 6,43
ISBN 9788897549284
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Polifonia trapanese in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore . Leggere Polifonia trapanese Online è così facile ora!

Troverai il libro Polifonia trapanese pdf qui

La "Polifonia" mette insieme nove autori che si sono fatti paliberamente ispirare dalla città di Trani e hanno scelto di raccontarla con il registro vocale e lo stile che sono loro più congeniali. Ciascuno secondo una diversa prospettiva - nelle forme della storia, del racconto, del diario, della narrazione e della visione fantastica - ha voluto rendere omaggio alla città tracciando, in poche pagine, un segno distintivo tale da fornire al lettore uno spunto di riflessione o un'angolazione sconosciuta dalla quale scorgere visuali inedite e godersi, nel tempo della lettura, una Trapani rivelata come dentro un caleidoscopio.

...Rosebud, meditazione sulla solitudine e sulla società trapanese odierna, con vertiginose liste a puntinare le riflessioni dello scrittore ... Lankenauta Polifonia trapanese ... . TRAPANI - La casa editrice Màrgana edizioni presenta la nuova collana editoriale CRISTALLI DI SALE che comprende i volumi IL FIGURANTE di Peppe Occhipinti (n.1); IL RICORDO CHE SE NE HA di Mariza D'Anna (n.2); LA POLVERE DEL VIAGGIO di Peppe Occhipinti (n.3); POLIFONIA TRAPANESE Autori Vari (n.4). La presentazione organizzata dal Caffè Artistico Letterario "Altrove" si terrà in ... Partecipando a un volume collettivo, Polifoni ... Polifonia Trapanese, il libro scritto da nove autori che ... ... .4). La presentazione organizzata dal Caffè Artistico Letterario "Altrove" si terrà in ... Partecipando a un volume collettivo, Polifonia trapanese per Margana edizioni, è tornato in libreria, ma ha in ballo almeno tre nuovi progetti, uno dei quali in fase avanzata, cioè il successore dei suoi primi due romanzi, La mafia mi rende nervoso e Attìa e la guerra dei gobbi, editi entrambi da Frassinelli. Polifonia trapanese, Trapani, Margana Edizioni, 2018. EAN 9788897549284 (con Salvatore Costanza, Mariza D'Anna, Daria Galateria , Isidoro Meli, Giuseppe Occhipinti, Giacomo Pilati , Antonino Rallo, Ninni Ravazza) [25]...