poemontrial.org

I miei occhi, la mia anima - Annamaria Piatto

DATA DI RILASCIO 28/07/2018
DIMENSIONE DEL FILE 8,43
ISBN 9788859151456
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Annamaria Piatto
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? I miei occhi, la mia anima in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Annamaria Piatto. Leggere I miei occhi, la mia anima Online è così facile ora!

Il miglior libro I miei occhi, la mia anima pdf che troverai qui

Amore, passione, pensieri, tormenti, dolori. Gioie, lacrime, abbandoni, perdite che il cuor rifiuta. Persone amate e care, sentimenti, legami, affetti di vita quotidiana. Questo è quello che traspare dalla lettura di questa raccolta di poesie. Nei suoi versi, l'autrice esprime la sua purezza d'animo e di sentimenti.

...reria Universitaria! ma nel non dare al prossimo la possibilità di accedere alla mia anima da sempre vulnerabile al dolce sguardo delle femmine mie amiche e nemiche , approfittatrici delle mie debolezze causa dei miei dolori e dei miei amori, occhi … ... i miei pensieri, le mie idee, il mio cuore, la mia anima ... ... ..occhi unica porta d' accesso dei nostri cuori ,sapere non è potere Insegnante di diritto ed economia politica. Mediatore professionista. In possesso di molti attestati di riconoscimento per la partecipazione a corsi di diritto ed eventi culturali. Autrice di poesie e scritti, di cui il libro "I miei occhi, la mia anima", costituisce la seconda opera ufficiale. I miei occhi Esaminano, la mia anima Critica. 24 likes. Allora, questa pagina è stata creata per criticare. Siamo chiari, con criticare ... I miei occhi Esaminano, la mia anima Critica. - Home ... ... . Autrice di poesie e scritti, di cui il libro "I miei occhi, la mia anima", costituisce la seconda opera ufficiale. I miei occhi Esaminano, la mia anima Critica. 24 likes. Allora, questa pagina è stata creata per criticare. Siamo chiari, con criticare non intendo solo bei complimenti. Le regole della pagina sono... Di quello non vado fiera, ma sappi che lo custodisco con gelosia. E ti affiderei la mia anima se avesse una forma concreta; so che sapresti esattamente cosa farne. Ti lascerei i miei occhi, solo per un giorno, così da farti vedere che con te al mio fianco c'è il sole anche quando piove. l'occhio mio, l'anima mia, le mie viscere si consumano di dolore. 10 La mia vita vien meno per l'affanno, i miei anni svaniscono nel pianto; la forza m'è venuta a mancare per la mia afflizione, si logorano tutte le mie ossa. 11 A causa dei miei nemici sono diventato obbrobrio, un grande obbrobrio per i miei vicini, e uno spavento per i miei ... Scarica I miei occhi, la mia anima PDF è ora così facile! SCARICARE LEGGI ONLINE. Finirebbero una volta le nere mie ingratitudini verso il mio Dio, e verso di voi carissima Madre! Vi sarebbe al mondo un mostro di meno. Perfidi miei occhi, che rubaste tante fiate a Dio la mia anima per darla in balìa dei demoni ! Mamma dice sempre che vede la bellezza della mia anima attravers...