poemontrial.org

Squasso reale di fine serata - Matteo Laguni

DATA DI RILASCIO 15/05/2008
DIMENSIONE DEL FILE 7,78
ISBN 9788895162805
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Matteo Laguni
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Squasso reale di fine serata in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Matteo Laguni. Leggere Squasso reale di fine serata Online è così facile ora!

Matteo Laguni libri Squasso reale di fine serata epub sono disponibili per te dopo la registrazione sul nostro sito web

"Squasso reale di fine serata" è una raccolta di poesie che presenta vari momenti di vita. E stata scritta in un biennio molto prolifico: 2004/2006. Le liriche scaturiscono da una sofferta meditazione della realtà, dalla semplice descrizione del vero all'incubo dell'alienazione e dell'oblio. In parte satiriche e provocanti, in parte pessimistee senza compromessi, uno stile che muta da un iniziale verismo scivolando irrimediabilmente nel visionario e surreale.

...rime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Resi e Ordini Iscriviti a Prime Carrello ... Amazon.it: Squasso reale di fine serata - Matteo Laguni ... ... . Libri. VAI Ricerca Bestseller Idee ... Squasso reale di fine serata, Libro di Matteo Laguni. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da SBC Edizioni, collana Il verso giusto, brossura, data pubblicazione gennaio 2008, 9788895162805. "Squasso reale di fine serata" è una raccolta di poesie che presenta vari momenti di vita. È stata scritta in un biennio molto prolifico: 2004/2006. Le liriche scaturiscono da una soffe ... Squasso reale di fine serata | Matteo Laguni | SBC ... ... . È stata scritta in un biennio molto prolifico: 2004/2006. Le liriche scaturiscono da una sofferta meditazione della realtà, dalla semplice descrizione del vero all'incubo dell'alienazione e dell'oblio. Squasso reale di fine serata è una raccolta di poesie che presenta vari momenti di vita. È stata scritta in un biennio molto prolifico: 2004/2006. Le liriche scaturiscono da una sofferta meditazione della realtà, dalla semplice descrizione del vero all'incubo dell'alienazione e dell'oblio. Acquista online il libro Squasso reale di fine serata di NA, Matteo Laguni in offerta a prezzi imbattibili su Monda...