poemontrial.org

La casa degli zii e altri racconti - Leandro Fossi

DATA DI RILASCIO 24/01/2007
DIMENSIONE DEL FILE 5,1
ISBN 9788889727249
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Leandro Fossi
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? La casa degli zii e altri racconti in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Leandro Fossi. Leggere La casa degli zii e altri racconti Online è così facile ora!

Tutti i Leandro Fossi libri che leggi e scarichi da noi

Quattordici racconti che affrontano vari temi, tra i quali il rapporto di difficile convivenza tra la famiglia di un ragazzo e quella di alcuni parenti benestanti, l'atteggiamento di genitori incolti di fronte alla laurea del figlio, la meraviglia per i materiali usati da un pittore d'avanguardia, gli intrighi amorosi di un uomo in carriera, la doppia vita di un ex funzionario di banca, un caso di follia due: la madre e il figlio, il terribile segreto di uno scienziato che nella sperimentazione si è spinto ogni limite. Le varie storie, scrive Giuseppe Bonura nella prefazione, "sono sempre osservate con gli occhi dello stupore e con una prosa concreta ed essenziale".

...ienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon ... La casa degli zii, racconto di Roberto Estavio su Aphorism.it ... . La casa degli zii e altri racconti. DATA: 24/01/2007: DIMENSIONE: 9,52 MB: ISBN: 9788889727249: LINGUA: Italiano: Il libro di La casa degli zii e altri racconti è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di La casa degli zii e altri racconti in formato PDF su kassir.travel. La casa degli zii e altri racconti Disponibilità: Disponibile: Sono quattordici racconti, di cui uno lungo che dà il titolo all'intera raccolta. Il protagonista di questo racconto è un ragazzo che narra ... La casa degli zii e altri racconti - Fossi Leandro ... ... . Il protagonista di questo racconto è un ragazzo che narra il rapporto di difficile convivenza tra la sua famiglia e quella di alcuni parenti benestanti. Il ragazzo ... La casa degli zii. Intro: Una vita che cambia in un posto nuovo, con un lavoro da scoprire. L'impatto è subito surreale, in un ambiente familiare che alle prime app...