poemontrial.org

Binari di terra - Teresa Auddino

DATA DI RILASCIO 01/01/2006
DIMENSIONE DEL FILE 5,41
ISBN 9788883424311
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Teresa Auddino
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Binari di terra in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Teresa Auddino. Leggere Binari di terra Online è così facile ora!

Divertiti a leggere Binari di terra Teresa Auddino libri epub gratuitamente

Binari di terra raccoglie due romanzi (Omphalos e Sulle tracce, quest'ultimo rimasto incompiuto a causa della prematura scomparsa dell'autrice) uniti da un'ispirazione fortemente radicata nella memoria della terra d'origine: una campagna calabrese raccontata nei suoni, nei profumi e nei sapori del passato e interiorizzata come dimensione esistenziale, ma sempre protagonista viva.

...u libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Pendragon, collana Linferno, brossura, data pubblicazione gennaio 2006, 9788883424311 ... Binari di terra - Auddino Teresa, Pendragon, Trama libro ... ... . Scopri Binari di terra di Auddino, Teresa: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Poiché la distanza che separa le due componenti di una stella binaria è sempre molto inferiore alla distanza della coppia dalla Terra, sono molto poche le stelle binarie che possono essere osservate a occhio nudo: esse, al contrario, ci appaiono come un'unica stella in quanto sono troppo vicine per essere separate dall'occhio umano.Una notevole eccezione è la coppia Mizar-Alcor ... Binari di terra raccoglie due romanzi (Omphalos e Sulle tracce, quest'ulti ... Binari di terra - Teresa Auddino Libro - Libraccio.it ... .Una notevole eccezione è la coppia Mizar-Alcor ... Binari di terra raccoglie due romanzi (Omphalos e Sulle tracce, quest'ultimo rimasto incompiuto a causa della prematura scomparsa dell'autrice) uniti da un'ispirazione fortemente radicata nella memoria della terra d'origine: una campagna calabrese raccontata nei suoni, nei profumi e nei sapori del passato e interiorizzata come dimensione esistenziale, ma sempre protagonista viva. Binari di terra raccoglie due romanzi (Omphalos e Sulle tracce, quest'ultimo rimasto incompiuto a causa della prematura scomparsa dell'autrice) uniti da un'ispirazione fortemente radicata nella memoria della terra d'origine: una campagna calabrese raccontata nei suoni, nei profumi e nei sapori del passato e interiorizzata come dimensione esistenziale, ma sempr...