poemontrial.org

Mie poesie (Le) - Gianna Venturi Malossi

DATA DI RILASCIO 01/01/2005
DIMENSIONE DEL FILE 9,76
ISBN 9788883424106
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Gianna Venturi Malossi
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Mie poesie (Le) in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Gianna Venturi Malossi. Leggere Mie poesie (Le) Online è così facile ora!

Il miglior libro Mie poesie (Le) pdf che troverai qui

Gianna Venturi è una nota attrice dialettale bolognese. Da oltre trent'anni recita nella compagnia di teatro dialettale "I Felsinei" ed è molto stimata dai suoi colleghi e dal pubblico che assiste ai suoi spettacoli. Per Pendragon ha pubblicato il romanzo "La figlia dell'arrotino" (2002).

...a caso. Parole intrise d'amore, di malinconia e a volte di dolore ... Stadio - Le mie poesie per te - YouTube ... . stella mia non mi lasciare . mai in questo mondo, non mi abbandonare in questo mare, sei il mio faro quando il sonno. resta aggrappato allo scoglio della vita, stella mia finchè respiro avrò. resterai nel mare che dentro di me . sa essere tempesta . e isola lontana dal mondo, sarai sempre il mio porto . quando i miei sogni . lontani dalla ... Ecco quindi le poesie d'amore più belle e romantiche di tutt ... Poesie d'Amore: le 50 più belle e romantiche di sempre ... ... Ecco quindi le poesie d'amore più belle e romantiche di tutti i tempi che ci faranno sentire le vibrazioni più forti nate da questa emozione. Scoprile subito! Poesie d'Amore. ... il modo di pensare così conforme al mio, che mi rese sereno un giorno. Queste son tutte cose che possono mutare, amato, in sé o per te, un amore così sorto ... LE MIE POESIE. I colori dell'immenso: di GRAZIANA BERNABEI : Guardami: incatena i tuoi occhi alla vela delle mie iridi, abbandonati alle onde del nostro pensiero innanzi a questo mare dove i secoli tacciono, ormai troppo lontani. Subito l'anima pensa all'eterno ed al breve dì. Poesie su giugno: i componimenti Ecco i versi per accogliere il mese di giugno e l'estate. Qua...