poemontrial.org

E chi se ne frega di Meryl Streep! - Rashid Daif

DATA DI RILASCIO 30/05/2003
DIMENSIONE DEL FILE 7,15
ISBN 9788878016712
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Rashid Daif
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? E chi se ne frega di Meryl Streep! in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Rashid Daif. Leggere E chi se ne frega di Meryl Streep! Online è così facile ora!

Il miglior libro E chi se ne frega di Meryl Streep! pdf che troverai qui

Scrivere oggi sul tema della sessualità nei paesi arabi è cosa comune, ma riuscire a farne un piccolo capolavoro, in cui tutto è detto senza veli ma con garbo e ironia, come ha fatto Rashid Daif, è raro. Da una parte c'è Rashud, un conservatore tradizionalista che cerca a suo modo di combattere la globalizzazione, e sua moglie dall'altra. In mezzo, il loro matrimonio che si consuma in una società in cui sono evidenti le lacerazioni familiari, sociali e ideologiche. "E chi se ne frega di Meryl Streep!" è un romanzo incentrato sul tema della sessualità, ma anche dell'amore, in cui questioni sociali legate a una certa tradizione araba e mediterranea - nella quale l'uomo non riesce a scrollarsi di dosso un esasperato machismo - vengono mordacemente messe in discussione grazie a una scrittura intrigante e delicata a un tempo.

...su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ... E chi se ne frega di Meryl Streep! - Rashid Daif - Libro ... ... ... Rashid Daif E chi se ne frega di Meryl Streep! (Tistifil Miril Strib) Jouvence 2002. Giulia Giancuzza. L'autore del romanzo edito dalla Jouvence nel 2001, E chi se ne frega di Meryl Streep!, realizza una tagliente parodia sulla dinamica dei generi nell'odierna società libanese, suo contesto d'origine, e nel mondo arabo più in generale.. Emergono gli anacronismi di una società ... Acquista E chi se ne frega di Meryl Streep! - Daif Rashid - Jouvence EMERGENZA COVID-19: I TEMPI ... E chi se ne frega di Meryl Streep! - Daif Rashid, Jouvence ... ... .. Emergono gli anacronismi di una società ... Acquista E chi se ne frega di Meryl Streep! - Daif Rashid - Jouvence EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA E Chi Se Ne Frega Di Meryl Streep! è un libro di Daif Rashid edito da Jouvence a maggio 2019 - EAN 9788878016712: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. E chi se ne frega di Meryl Streep!, Libro di Rashid Daif. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Jouvence, collana Narratori arabi contemporanei, brossura, data pubblicazione maggio 2019, 9788878016712. E chi se ne frega di Meryl Streep! è un romanzo incentrato sul tema della sessualità, ma anche dell'amore, in cui questioni sociali legate a una certa tradizione araba e mediterranea - nella quale l'uomo non riesce a scrollarsi di dosso un esasperato machismo - vengono mordacemente messe in discussione grazie a una scrittura intrigante e delicata a un tempo. E chi se ne frega di Meryl Streep!, Libro di Rashid Daif. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Jouvence, collana Narratori arabi contemporanei, data pubblicazion...